mercoledì 12 dicembre 2012

“UNIONE DI COMPOSTAGGIO", L'UDC, CAMBIA NOME



IL CHIERICHETTO GIAMPIERO D'ALIA, VESTALE DELL'UDC

Il compostaggio tecnicamente è un processo biologico aerobico controllato dall'uomo che porta alla produzione di una miscela di sostanze umidiccie (il compost) a partire da residui vegetali o anche animali mediante l'azione di batteri e funghi. Il compost può essere utilizzato come concime naturale al posto di quelli organici derivanti da defecazione umana.

SICILIA, SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO ???




“Siamo presenti nel settore perché facciamo politica. Creiamo una rete di attività che permette di creare una rete di consenso. È normale”. Così, con disarmante nonchalance il più votato alle ultime regionali, Franco Rinaldi, cognato di Francantonio Genovese che oltre ad essere il leader della corrente Innovazione del PD, è anche uno di soci della traghetti Caronte. Ma il settore cui si riferisce l’on. Rinaldi non è quello dei trasporti marittimi, bensì quello della formazione regionale, dove la “famiglia” ha interessi ed è presente negli enti Lumen, Enaip, Enfap e Aram, che oltre che creare consenso indubbio, crea ricchezza, ma tanta ricchezza, ai gestori degli enti stessi e/o ai loro dante causa.

http://www.qtsicilia.it/


CROCETTA RESPINGE L'ABBRACCIO MORTALE E CONTRONATURA DEI COMPLICI DI D'ALIA

“Al netto di assiomi, postulati, filosofia, figure retoriche e favolette, vorremmo in modo rispettoso ma concreto ricordare al presidente Crocetta cosa è accaduto in Assemblea regionale in occasione dell’elezione del presidente dell’Ars: la maggioranza che ha votato Crocetta è venuta meno e per eleggere l’onorevole Ardizzone, senza negozio e in maniera trasparente, è stato indispensabile il voto delle opposizioni responsabili, Cantiere popolare in primis”.
Modifica

PIU' DI UN MILIONE DI FIRME PER L'INDIPENDENZA DELLA SICILIA

RACCOGLIAMO PIU' DI UN MILIONE DI FIRME PER IL REFERENDUM PER L'INDIPENDENZA DELLA SICILIA
Modifica

LA TRIMURTI SENATORIALE SUGLI EQUILIBRI DELLA REGIONE SICILIANA

"Senza il nostro apporto la maggioranza avrebbe aperto la legislatura nel peggiore dei modi. Auguro ad Ardizzone di lavorare al meglio, ma il nostro - ci tiene a sottolineare  Castiglione- è stato un accordo istituzionale, alla luce del sole e lontano dagli inciuci". Minkiate ! ! !